Salta i menù

la tela del ragno
soluzioni tiflo-informatiche

Readit Keypad

VisionAid ReadIt Keypad - tastierino di comando per i dispositivi ed il software Readit


Che cos'è il Readit Keypad?

Il Readit Keypad è un tastierino di controllo dedicato, composto da 18 pulsanti univoci, concepito per lavorare con il software Readit. È ideale per chiunque utilizzi il software Readit e desideri migliorare la sua semplicità d'uso e la sua produttività, eliminando la necessità di usare le scorciatoie da tastiera e controllandolo mentre si lavora con un'altra applicazione.

Il Readit Keypad pesando solo 185 grammi è abbastanza leggero da essere portato con voi ovunque andiate e con un ingombro di solo 76 mmx 171 mm, trova facilmentespazio anche sulle scrivanie più ingombre.

Utilizzo con Readit Air e Scholar HD.

Migliora la facilità di utilizzo: Sebbene i controlli da tastiera di Readit sono estremamente semplici, alcuni utenti non desiderano imparare altri comandi da tastiera. Il tastierino dedicato consente un accesso semplice e diretto alla maggiorparte delle funzioni del software Readit.

Miglioramento della Produttività: Solitamente l'utilizzo del software readit prevede l'acquisizione di documenti e l'inserimento dei dati in altre applicazioni. Il tastierino assicura il pieno controllo del software anche con il focus su un'altra applicazione. Ciò significa che potete acquisire e cominciare la lettura (o l'ascolto) dei vostri documenti mentre inserite i dati in un'altro applicativo (es. Microsoft Word, Excel, Outlook, ecc) senza dovervi continuamente spostare fra le finestre dei programmi.

Funzioni del Keypad

Tutte le funzioni più utilizzate del Readit possiedono un pulsante dedicatoDi seguito il loro elenco:

Produttore: Vision Aid.

PREZZO: € 195,00 IVA 4% inclusa.