Salta i menù

la tela del ragno
soluzioni tiflo-informatiche

Hims E-Bot

Hims E-Bot

L'E-Bot è il primo videoingranditore portatile al mondo, con possibilità di avere la funzione di OCR integrata, che permette la visualizzazione diretta sullo schermo di un iPad o di un tablet Android, utilizzando un punto di accesso Wi-Fi dedicato. Tutto è facilmente accessibile grazie ad una interfaccia utente molto semplice ma allo stesso tempo efficace; la versione Pro integra inoltre possibilità di controllare a distanza i movimenti della telecamera motorizzata.

In alternativa è possibile collegare l'E-Bot ad un Mac tramite porta USB 3.0, oppure ad un PC Windows sempre via USB 2.0/3.0, o semplicemente ad un monitor che avete già in casa. La configurazione è facile e la connessione USB è veloce, così spostarsi da una classe all'altra o dall'ufficio a casa sarà semplice e senza problemi.

È sufficiente connettere l'E-Bot all'iPAD o a un tablet Android, a un PC o a un MAC per leggere, scrivere o visualizzare qualcosa, anche a lunga distanza. È facile utilizzare l'E-Bot per leggere un libro, vedere la lavagna o prendere appunti in classe. Con E-Bot ADV ed E-Bot Proè possibile effettuare l'acquisizione OCR del testo stampato per poi vederla a schermo e ascoltarla mentre viene letta ad alta voce grazie a degli altoparlanti incorporati o a delle cuffiette.

Con E-Bot Pro inoltre, sarà facilissimo esplorare e leggere i vostri testi utilizzando un joystick o i gesti sul vostro touch-screen per muovere la telecamera!

Principali caratteristiche:

Caratteristiche tecniche:

PRODUTTORE: Hims

Codice ISO: 21.06.03.003 Video ingranditore ottico elettronico BN da tavolo

SOLO VERSIONI ADV e PRO:
Codice ISO 21.06.06.003 Sistema I.C.R.
Codice ISO 21.09.15.003 Sintetizzatore vocale (in quanto alla lettura dei testi accompagna la lettura dei menu)

Chiedici una quotazione a info@teladelragno.it